CONTROREPLICHE E PRECISAZIONI – Salvatore Cipriano “Da anni é in atto nei miei confronti una campagna diffamatoria”
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CONTROREPLICHE E PRECISAZIONI – Salvatore Cipriano “Da anni é in atto nei miei confronti una campagna diffamatoria”

NON CONSENTIRO’ PIU’ A NESSUNO DI GIOCARE CON LA MIA ONORABILITA’

la nota di oggi

la nota del legale pirainese

Mi ero ripromesso di non replicare perché mi sono annoiato pure io figuriamoci gli altri, ma due paroline mi sembrano doverose.
Prendo atto della resipiscenza con cui si é passati dalla rissa, dagli incontri pugilistici, dal “regolamento di conti” a soggettive presunte offese personali avvertite da qualcuno…mi sia consentito dire che la differenza è notevole e sostanziale!
Visto il perdurare di aggiornamenti, puntualizzazioni e nuovi comunicati accusatori verso la mia persona, mi vedo costretto a porre definitivamente fine alla questione che da una comune discussione in consiglio comunale, come avviene in tutta la politica locale e direi anche nazionale, è diventata oggetto di un caso montato ad arte su atteggiamenti personali.
Da anni é in atto nei miei confronti una campagna diffamatoria che passando da case, strade, bar si é platealmente manifestata con il comunicato pieno di menzogne diffuso giorni addietro. Puntualmente vengo accusato “ad arte” e ho sempre lasciato correre mentre adesso NON CONSENTIRO’ PIU’ A NESSUNO di giocare con la mia onorabilità e di subire accuse che ledano la mia sfera personale e professionale.

evidenti e palesi conflitti d’interessi

Se talune argomentazioni politiche negli anni si sono poste in evidenti e palesi conflitti d’interessi non è certo colpa mia, e se qualcuno ha avvertito ció come “offesa personale” é relativo!
Continuerò a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale come ho fatto fino ad ora, anche controllando ed evidenziando eventuali illegittimità commesse dall’Amministrazione ed eventualmente dai singoli amministratori che pensano di poter gestire la cosa pubblica come se fosse di loro privata proprietà.
Tutti fanno sacrifici per realizzare i propri sogni, creare famiglie, costruire case, ma nessuno si può porre sopra la legge. Un’abitazione difforme dai progetti può essere certamente sanata, ciò non esclude che i procedimenti amministrativi debbano “camminare” nel rispetto delle leggi, così come accade per qualunque cittadino.

“tatticismi” che non servono a nulla

Certo che la questione sia definitivamente chiarita, invito tutti ad impiegare il proprio tempo studiando e spendendosi per amministrare al meglio nell’interesse di tutta la collettività, piuttosto che dedicarsi a “tatticismi” che non servono a nulla…tanto, come ha detto qualcuno, qui ci conosciamo tutti!

da leggere

MAURIZIO RUGGERI – Il sindaco di Piraino, dopo le accuse, fa il punto

8 Dicembre 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist