CONVALIDE – Rimane agli arresti domiciliari il giovane brolese dopo l’aggressione all’ex
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CONVALIDE – Rimane agli arresti domiciliari il giovane brolese dopo l’aggressione all’ex

Il giudice per le indagini preliminari Domenico Molina ha convalidato stamani  l’arresto del 30enne brolese

Resterà dunque agli arresti domiciliari il 30enne di Brolo, arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di lunedì scorso dai Carabinieri.

Così ha deciso stamani il Giudice nell’udienza che si è svolta presso il tribunale pattese.

Il Magistrato ha ritenuto il ragazzo responsabile dei reati di atti persecutori aggravati, lesioni personali aggravate, minacce, violazione di domicilio e porto abusivo di oggetto atto ad offendere. Tutti comportamenti messi in atto nei confronti della ex fidanzata.

I Carabinieri di Brolo al comando del luogotenente Maurizio Mastrosimone, erano intervenuti, sollecitati da una richiesta d’aiuto telefonica, presso l’abitazione, sito nella parte bassa di Piana di Brolo, teatro dei fatti. Qui il giovane aveva aggredito oltre che la sua ex anche il fratello dell’attuale fidanzato, intervenuto per sedare gli animi ed in difesa della ragazza.

Rilevante per il Giudice anche il tenore di un messaggio inviato dal giovane alla ragazza ed il fatto che portasse con se il bastone con il quale ha colpito i due, sequestrato immediatamente dopo i fatti dagli stessi agenti dell’Arma sull’auto del ragazzo che intanto si stava allontanando dai luoghi. Ovviamente le tesi sostenute a sua discolpa da parte del ragazzo non sono state, al momento, tenuto in conto. Ci sarà spazio per queste al prossimo dibattimento.

Secondo i Carabinieri quanto accaduto è solo l’epilogo di una condotta messa in atto da tempo dal ragazzo che ora, a casa proprio, dovrà aspettare le prossime direttive del magistrato..

da leggere

BROLO – Aggredisce l’ex fidanzata. Domani davanti al Giudice per la convalida dell’arresto

27 Gennaio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist