CORONAVIRUS – Tra gli avvocati bloccati a New York anche la brolese Sara Gullotti
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

CORONAVIRUS – Tra gli avvocati bloccati a New York anche la brolese Sara Gullotti

Faceva parte della delegazione dell’Aiga Nazionale, lei è vicepresidente della sezione pattese – composta da 22 legali, recatisi a New York per una missione all’ONU. Rientreranno con un volo Alitalia

Il gruppo insieme ad altri italiano sono incappati nel nuovo blocco decretato dal livello di allerta nei confronti dell’Italia – da 2 a 4 – dal governo usa. Di fatto c’ è  il divieto di volare nel nostro Paese.

L’American Airlines ha quindi, ieri,  cancellato i voli per l’Italia fino al prossimo 24 aprile, e tra gli italiani bloccati a New York c’è anche la 36enne di Brolo Sara Gullotti, avvocato che faceva parte della delegazione dell’Aiga Nazionale, composta da 22 legali, recatisi a New York per una missione all’ONU.

Il volo della American Airlines AA198 era in programma, per il decollo, dall’aeroporto JFK di New York per Milano Malpensa, ma è rimasto a terra. Il personale si è rifiutato di salire a bordo per paura del coronavirus e il viaggio è stato cancellato e chi si era già imbarcato è stato invitato a ridiscendere.

Gli italiani dovrebbero ripartire oggi con un aereo Alitalia, venuto appositamente da Milano per recuperarli.

2 Marzo 2020

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist