Dagli insegnamenti della scienza ayurvedica indianana alla linea di prodotti Jala
Dagli insegnamenti della scienza Ayurvedica indiana, Jala utilizza piante, erbe ed oli per la cura e l’equilibrio del corpo e dell’anima e si avvale delle ricerche occidentali, per esaltare l’efficacia della natura.
Un progetto innovativo nel mondo della cosmesi naturale e biologica, secondo principi etici rigorosi.
Nell’accoglienza delle culture del mondo, la linea Jala abbraccia e fonde in sé l’armonia e il rispetto dell’uomo e dell’ambiente
I prodotti della linea di cosmesi bionaturale Jala contengono principi attivi naturali e biologici certificati uniti a oli essenziali Akasha accuratamente selezionati nei loro luoghi di origine per la loro efficace azione cosmetica e aromaterapica.
Non contengono conservanti di natura chimica ma utilizzano il citrato di argento in ogni prodotto. Il citrato di argento è un innovativo sistema di conservazione e preservazione dei prodotti cosmetici bionaturali Jala, basato su una soluzione liquida di microparticelle d’argento e acido citrico.
Questo sistema consente una prolungata conservazione delle formulazioni, preservandole dall’azione batterica esterna, mantenendo inalterati gli ingredienti contenuti nella cosmesi naturale, che non ammette sostanze sintetiche conservanti.
Il risultato è una gamma di Biocosmetici contenenti principi attivi altamente dermocompatibili e rigeneranti, per preservare il benessere e la bellezza della pelle con un’alta qualità degli ingredienti.
Quindi si va verso un nuovo concetto di Bellezza Etica