“CRESCERE” – Rinviato per il maltempo l’incontro istitutivo della nuova associazion e dei commercianti brolesi
Attualita, Fotonotizie, In evidenza, News

“CRESCERE” – Rinviato per il maltempo l’incontro istitutivo della nuova associazion e dei commercianti brolesi

commercianti brolesi locandina

“Brolesi in Movimento” la nuova associazione dei commercianti e degli imprenditori brolesi aveva programmato per ieri sera il primo incontro ufficiale, dopo quello di presentazione, per organizzare la neo-struttura, nominando il Direttivo che poi sceglierà il Presidente. Ma alle 20,30 un violento nubifragio si è abbattuto su Brolo. E alla multimediale erano solo, gioco-forza, poco più della metà degli iscritti… ed allora la scelta. Rinviamo il tutto a lunedì prossimo.

commercianti brolesi incontro uno (8)

 

Proprio quando dove prendere avvio l’incontro, fissato alla multimediale” ieri sera un temporale davvero tosto, che ha interessato l’hinterland brolese, ha praticamente bloccato il paese.

Nel momento di maggior precipitazioni la pioggia cadeva con un’intensità tale da superare i 100mm/ora e la temperatura era scesa fino a 9°C grazie anche alla grandine che si alternava alla pioggia.

Una serata tipicamente invernale – a dispetto che era il 2 maggio – che ha anche, per la violenza degli scosci, impedito ad alcuni di scendere dall’auto.

Quindi la decisione più opportuna… tutti a casa. Se ne parlerà lunedì prossimo non si possono prendere decisioni importanti come poco più della metà degli iscritti

“Associazione bagnata associazione fortunata”, si saranno detti i promotori dell’iniziativa, storpiando in maniera consolatoria  il proverbio antico.

E quindi alla prossima.

commercianti brolesi incontro uno (6)

La neo associazione -dicono i promotori del nuovo sodalizio – vuole assumere il ruolo di tutela e promozione del commercio brolese, e trovare le soluzioni idonee per attivare tutti i meccanismi necessari per la sua valorizzazione.

Un percorso da effettuare in stretta collaborazione, oltre che con l’amministrazione locale, con tutte le associazione, gli enti, le realtà che hanno a cuore il futuro del paese.

Hanno già aderito al progetto 70 imprese commerciali del luogo.

3 Maggio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist