Nella mattinata di ieri in Messina, i Carabinieri della Stazione di Messina Camaro Superiore hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di carcerazione il 29enne MACCARI Alfio cl. 1981, nato a Siracusa e residente a Messina, con precedenti di polizia.
Il predetto, che si trovava già in regime degli arresti domiciliari, è stato destinatario del suddetto provvedimento cautelare dovendo espiare una pena residua di anni 1, mesi 6 di reclusione e pagamento di una multa pari ad €. 3000,00, perché riconosciuto colpevole del reato di detenzione di sostanza stupefacente commesso nel mese di giugno 2009.
MACCARI Alfio, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.
Arrestate dai Carabinieri 4 persone su ordine di carcerazione.
Nella giornata di ieri i Reparti dipendenti dalla Compagnia di Messina Sud hanno tratto in arresto quattro pregiudicati, in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione emessi dalla Procura della Repubblica di Messina.
In particolare:
– i Carabinieri della Stazione di Scaletta Zanclea hanno tratto in arresto il 59enne ALOISI Concetto, nato a Messina e residente nel centro jonico, con precedenti di polizia, dovendo scontare una pena di anni 1, mesi 8 e giorni 1 di reclusione perché riconosciuto colpevole del reato di usura commesso in Messina nel gennaio del 2006;
– i Carabinieri della Stazione di Messina Tremestieri, in due diverse circostanze, hanno tratto in arresto il 31enne MUSSILLO Domenico, nato e residente a Messina, ed il 37enne MUNAFO’ Giancarlo, nato a Torregrotta (ME) e residente a Messina, entrambi con precedenti di polizia.
MUSSILLO Domenico deve scontare una pena di mesi 6 e giorni 22 di reclusione, perché riconosciuto colpevole del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente, commessa in Messina nel mese di aprile 2007.
MUNAFO’ Giancarlo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno, deve scontare una pena di mesi 6 e giorni 19 di reclusione per violazione agli obblighi impostegli dalla misura cui era sottoposto;
– i Carabinieri della Stazione di Messina Gazzi hanno tratto in arresto il 39enne messinese GIACOBBE Maurizio, con precedenti di polizia, dovendo scontare una pena di anni 3 e giorni 19 di reclusione essendo stato riconosciuto colpevole dei reati di estorsione continuata in concorso e ricettazione, commessi in Messina dal mese di marzo al mese di giugno 1995.
I predetti, dopo le formalità di rito e su disposizione dell’A.G., sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Messina Gazzi.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)