I dipendenti del Centro Universitario Sportivo di Messina comunicano lo stato d’agitazione ed il consequenziale sciopero. Di seguito il comunicato.
Al Presidente del C.U.S.I. Roma
E P.C.                 Al Magnifico Rettore di Messina
E P.C.                A Sua Eccellenza il Prefetto di
Messina
E P. C.               Alle Organizzazioni Sindacali
E P.C.                Al Capogruppo MPA alla Provincia
Regionale di Messina
E P.C.                 Al Capogruppo MPA al Comune di  ÂÂ
Messina
Oggetto: comunicato stato di agitazione e sciopero.
Si comunica, nostro malgrado, a causa della staticitàdella situazione in cui versa il Centro Universitario Sportivo di Messina dal punto di vista gestionale, amministrativo ed economico, e considerando l’urgente necessitàdi risolvere in tempi brevi le suddette criticità, che ha decorrere dalla data odierna, i sottoscritti Dipendenti del C.U.S. di Messina attiveranno la stato di agitazione ed il consequenziale sciopero.
La nostra decisione avviene ad oltre quaranta giorni di distanza dalle dimissione del dott. Jaci, con la mancata nomina di un commissario con pieni poteri gestionali che ha determinato un continuo aggravarsi della nostra situazione, con stipendi non percepiti oramai da 20 mesi.
Pertanto la decisione di procedere ad oltranza con il nostro sciopero, sino a quando il CUSI Roma, non comunicheràla necessaria e dovuta nomina del Commissario con pieni poteri, al fine di provvedere ai necessari atti di programmazione societaria per un concreto rientro della situazione debitoria.
I Dipendenti del C.U.S. Messina