Di fronte ad un centinaio di studenti universitari e nello splendido scenario della Piscina Olimpionica di Unimesport, hanno preso parte alla cerimonia di premiazione dei Tornei illustri personalità dello scenario universitario messinese, quali il Prof. Puccio Anastasi (Delegato del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Messina), il Prof. Ludovico Magaudda (Coordinatore del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Sportive), il Dott. Sergio Cama (Commissario Straordinario del CUS Messina), il Prof. Nino Micali (Direttore degli Impianti di Unimesport); ed ancora hanno presenziato alla premiazione: il “Grifo” Francesco Campisi, il Rappresentante degli Studenti del Comitato Sportivo Universitario, Alessandro Feminò, ed infine due componenti del Senato Accademico, Francesco Antonuccio e Federica Mulè.
Non solo premiazioni, comunque, ma anche musica, aperitivo e tanto divertimento per tutti gli studenti presenti, ai quali il Dott. Sergio Cama ha rivolto un ringraziamento per aver preso parte con tanta passione ai Tornei, rivolgendogli anche un arrivederci all’apertura del
prossimo anno accademico, data in cui il CUS Messina riproporrà i Tornei Universitari Interfacoltà nella veste “autunnale”, ma non solo: sono pronte molteplici iniziative e manifestazioni volte al coinvolgimento di tutto l’ambiente universitario messinese, che culmineranno con i Campionati Nazionali Universitari in programma a Maggio 2012.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…