“Il fine settimana 13 e 14 di luglio sarò lieta di condividere con quanti lo desiderano un laboratorio di danza Buoth e Voce in Risonanza” A inoltrare lìinvito è Dara Siligato, che aggiunge “Affronteremo tecniche di: Risonanza del corpo, Chi kung, Yoga, piccoli cenni di Canto Mongol. Incontreremo i nostri animali guida. Condivideremo le nostre sensazioni attraverso circoli sacri”.
Lo stage si svolgerà èresso l’Hotel Capo Nettuno, via Trazzera Marina, Capo d’Orlando, e la stessa Dara aggiunge: “ci sarà un piccolo ristoro di mezz’ora con un buon tè offerto dalla casa. Grazie:::Gracias::::Thank’s:::Mercì::::Arigatò!!!!”
E’ l’occasione per chi non è residente a capo d’Orlando di “staccare”, godendo anche del mare e dell’eccellente servizio delll’hotel che ospita lo Stage.
Prezzo del workshop: 50 euro
………
Il Butoh è la danza liberata che arrivata dal Giappone negli anni 50 e si espande nelle coscienze di tutta Europa, per offrire un nuovo e organico punto di vista sul corpo e sulle energie sottili che lo compongono,
E’ la danza della totalità, della luce e della ombra, la danza della vibrazione senza giudizio, ci permette di rivelare e risvegliare parti della nostra coscienza/corpo, che abbiamo mantenuto sopite e solo che meritano una carezza maggiore.
La voce danza il corpo, è soffio divino suono che cura e racconta.
La unione del suono e del movimento in un piccolo e intenso viaggio alla scoperta di noi stessi e di un arte antica, una nuova e più intensa capacità di danzare la nostra esistenza.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)