Definito anche il nuovo Direttivo per il quadriennio 2024 – 2027.
L’Assemblea del CIRCOLO NAUTICO BROLESE, tenutasi domenica 4 febbraio 2024 ha eletto le cariche sociali per il quadriennio 2024 – 2027.
È stato rinominato Presidente Dario Rifici e in consiglio sono stati confermati Genua Carmelo, Bonina Rosita, Ziino Colanino Cono, Armenia Antonino, Tripi Simone, Paterniti Intonio Vincenzo.
Nel corso dell’assemblea, alla Sala Rita Atria . è stato inoltre approvato il rendiconto economico finanziario per l’anno 2023 e il previsionale 2024, si è discusso dei risultati raggiunti negli ultimi quattro anni di attività e dei progetti futuri necessari al miglioramento continuo del CIRCOLO NAUTICO BROLESE.
La dichiarazione del Presidente:
Mi preme innanzitutto ringraziare i soci per la confermata fiducia riposta alla guida del C.N.B., i componenti del Consiglio Direttivo che quotidianamente mi affiancano nella non facile gestione dell’associazione, il personale impiegato e i collaboratori tutti. Sono orgoglioso dei risultati raggiunti in questi ultimi quattro anni che sono sotto gli occhi di tutti, dall’affidabilità dei servizi erogati, all’ordine e alla sicurezza della ormai solida struttura organizzativa, dall’attenzione all’ambiente e dall’impegno nella promozione della pratica sportiva della pesca. Il nostro impegno continua, sempre con la stessa passione, grazie e viva il mare!
da leggere
per ricordare
memo fotografico attività
ricordandoli
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)