DECORO URBANO – Una Brolo “in giallo”
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

DECORO URBANO – Una Brolo “in giallo”

Detto fatto. Il consigliere comunale brolese Nunziatina Decimo ne aveva fatto un punto di pregio della sua campagna elettorale. Il limone, per lei, dovrebbe essere l’icona del paese. E dopo aver presentato idee e proposte, anche nel recente incontro con i commercianti, ora inizi, sul pratico, piantando un albero nell’atrio dell’ufficio turistico.

Nunziatina Decimo, neo consigliere comunale, che curerà il decoro urbano del paese, ha presentato una serie di idee, ai commercianti, tese a far diventar una sorta di biglietto da visita di Brolo, il limone. l’oro giallo della nostra agricoltura. Sono semplici addobbi da arredo per gli interni dei punti vendita tesi a dare omogeneità e unità all’immagine turistico-commerciale del paese.

A volte ci vuol poco.

Lei pensa anche di arredare gli ingessi dei negozi e impreziosire le vie del paese mettendo a dimora le piante di agrumi, ma anche i grandi vasi di ceramica raffiguranti motivi siciliani e limoni come tema centrale de decori, ed intanto ha presentato gadget e iniziative, sul fino conduttore di questo agrume, ai commercianti durante l’incontro di qualche giorno fa alla sala multimediale.

Prove di arredo in giallo

idee d’arredo per i negozi a tema.

30 Maggio 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist