Con propria determina il sindaco Giuseppe Laccoto ha assegnato alla Giunta così composta le seguenti deleghe:
All’Ass.re Carmelo Ziino, già designato vicesindaco, è attribuita la delega in materia di: Contenzioso. Bilancio ed Economato, Tributi. Società Partecipate e rapporti con ATO MEI. SRR e ATL Commercio e Suap, Sport e Tempo Libero. Protezione Civile.
All’Ass.re Tina Fioravanti è attribuita la delega in materia di: Servizi Sociali, Politiche Sociosanitarie, Politiche del Lavoro. Rapporti con Associazioni e Volontariato.
All’Ass.re Maria Vittoria Cipriano è attribuita la delega in materia di: Pubblica Istruzione, Promozione Attività Culturali. Biblioteca, Politiche Giovanili, Associazioni Culturali e Giovanili;
All’Ass.re Nuccio Ricciardello è attribuita la delega in materia di: Turismo, Verde e Decoro Urbano, Patrimonio e Manutenzione. Viabilità, Ambiente, Agricoltura. Artigianato e Sviluppo Economico, Autoparco, Acquedotto.
Il Sindaco, in questa fase, mantiene la competenza in materia di: Polizia Municipale. Personale, Lavori Pubblici e Programmazione, Urbanistica e Edilizia, Servizi Cimiteriali, Rapporti lstituzionalì e nelle materie non espressamente sopra indicate.