LA DENUNCIA DEL MSI FIAMMA TRICOLORE DI MESSINA
Il documento del Commissario Prov. MSFT Salvatore Piconese
C’è ne occupammo ai primi di Agosto, c/o cimitero di S. Margherita, e tornare sul luogo del delitto, nel giorno di Natale, ci fa comprendere di come la situazione si sia ulteriormente deteriorata. A rischio, come sempre, è l’utenza che si reca a trovare i propri cari nel disastrato mausoleo del Villaggio della zona Sud, ove invano, chiedemmo interventi urgenti per riparare almeno in parte, il visibile strazio indispensabile, per una funzione almeno dignitosa, per chi vi si reca al suo interno, incorrendo ad evidenti disagi che non possono più essere tollerati.
Le perdite di acqua potabile dalle tubature dei lavandini, sono state rattoppate con del nastro adesivo, ma ovviamente hanno ceduto – vuoi per le condizioni climatiche, vuoi perchè andavano sistemate diversamente, ma il pericolo costante per i visitatori, consiste nella difficoltà di raggiungere i suddetti lavabi, dove la fanno da padrona, melma visibile, pozzanghere di fango lungo la pavimentazione, e la griglia per lo scolo otturata, e come unico passaggio delle assi di legno da montacarico sistemate per terra, mentre si cerca di stare in equilibrio, senza rmpersi l’osso del collo.
Il MSI Messina chiede interventi urgenti all’Arredo Urbano, chiamando in causa anche la I Circoscrizione, affinchè solleciti al più presto il Comune di Messina, per un minimo ripristino di decoro per l’utenza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.