UN NUOVO, VALIDO, SOSTEGNO ALLA DIETA PRESSO LO STUDIO DELLA DIETISTA DOTT.SSA FABIOLA SANFILIPPO A CAPO D’ORLANDO.
E’ arrivata la primavera, e ormai si inizia a pensare alla “prova costume” e spesso si ricorre a delle diete “lampo” per perdere qualche chilo di troppo in fretta.
Facciamo attenzione però: bisogna sempre ricordare che una dieta non può andare bene per tutti e che ci vuole pazienza per riuscire a mantenere i risultati ottenuti.
La corretta alimentazione va studiata in base alle esigenze e alla presenza, o meno, di alcune patologie del paziente.
Attenzione quindi alle diete “fai da te”, è bene sempre affidarsi ad uno specialista per farsi elaborare un PIANO ALIMENTARE PERSONALIZZATO.
Da oggi, presso lo studio della Dott.ssa Fabiola Sanfilippo, è possibile trovare un valido aiuto alla dieta: si tratta di un Fotomodulatore Adipo Tessutale, un’innovativa tecnologia, non invasiva, per la riduzione delle adiposità localizzate e per il decremento ponderale.
Ma vediamo in dettaglio…
Cos’è la FOTOBIOMODULAZIONE?
È una tecnologia innovativa con diodi freddi, chiamata anche LIPOLASER, che utilizza una luce a bassissima intensità e con lunghezza d’onda di 635-980 nm, in grado di stimolare i mitocondri delle cellule adipose con la produzione di una lipasi endogena (enzima in grado di frammentare i trigliceridi). I trigliceridi contenuti nella cellula grassa vengono scissi in acidi grassi, glicerolo e acqua, passando in questo modo al di fuori della cellula, pronti ad essere espulsi dal corpo.
A cosa serve?
L’energia sparata fa si che si formino in modo transitorio dei pori sulla membrana cellulare, portando ad un vero e proprio svuotamento della cellula adiposa e aumentando la quantità di acqua extracellulare, che viene poi drenata.
INDICAZIONI:
✔ Sovrappeso e obesità
✔ Ipercolesterolemia
✔ Ipertrigliceridemia
✔ Riduzione della cellulite
✔ Rimodellamento corporeo, anche in caso di perdita di elasticità cutanea (es. post-gravidanza e post-perdita di peso)
È una tecnica sicura?
La lipolaser è un trattamento non invasivo, senza incisioni, aghi, ferite o cicatrici, è al 100% indolore; non crea alcuna reazione innaturale del corpo, non danneggia le strutture trattate (pelle, vasi sanguigni, nervi periferici), ma agisce solo sulle cellule adipose svuotandole e senza distruggerle.
Cosa devo fare per rendere migliore il risultato?
È chiaro che deve esserci in prima posizione una corretta dieta e una costante attività fisica.
Per aumentare l’efficacia del trattamento è consigliabile (direi quasi necessario) effettuare entro 72 ore dalla seduta dell’attività fisica.
Quando si vedono i risultati?
I risultati sono apprezzabili sin dalla prima seduta. Molto dipende dal metabolismo, dall’alimentazione seguita e dallo stile di vita del paziente.
Si consiglia di abbinare al trattamento un gel anticellulite, tonificante e lipolitico specifico.
Il grasso perso, si riprenderà in seguito?
Per evitare nuovi accumuli adiposi, bisogna chiaramente evitare quelle abitudini errate che normalmente portano il soggetto a prendere peso.
Quali zone possono essere trattate?
. Braccia . Addome . Fianchi . Glutei . Cosce . Polpacci . Mento . Schiena
Quanto dura una seduta? La seduta va dai 30 ai 45 minuti.
NON INDICATO IN CASO DI:
. Tumore . Donne in gravidanza o in allattamento . Protesi metalliche di vecchia generazione o DIU (Dispositivo intrauterino)…in tali casi è opportuno evitare la zona. . Epilessia
. Fotosensibilità . Stato febbrile . Malattie cardiovascolari . Vene varicose . Diabete . Piercing e tatuaggi nella zona da trattare.
Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Fabiola Sanfilippo – DIETISTA
Via Piave, 65 – Capo d’Orlando (Me) Tel. 3283114916
www.dietistafabiolasanfilippo.it
informazione promozionale
GRANDE SUCCESSO PER L’EVENTO NATALIZIO A BROLO (altro…)
Un Natale speciale a Caltanissetta: tra trattori e magia fiabesca (altro…)
Il Natale a Capo d’Orlando si è illuminato di magia con il musical "WONKA" (altro…)
Buongiorno. Queste le previsione di BroloMeteo (altro…)
Confconsumatori APS – Federazione Provinciale di Messina informa che, con provvedimento del 05/12/2024, la Regione…