In attesa del nuovo sito, pur pagando lo scotto dell’imprevisto dettato dal covid-19, Dimorando Brolo “Case vacanze di qualità”, presenta le prime foto del catalogo.
Utilizzando i social “Dimorando Brolo” costruisce rete e presenta le sue prime proposte di case-vacanze per il prossimo mese di agosto. Nuccio Ricciardello, l’assessore al turismo di Brolo evidenzia che “entro fine settimana – finalmente – sarà presente sulla rete il sito ufficiale destinato a promuovere l’iniziativa turistico-residenziale, al quale verrà collegata la pagina facebook ufficiale”.
Poi ammette: “sul nostro cronoprogramma abbiamo qualche settimana di ritardo dovuta alle problematiche legate alla pandemia, ancora in corso, ma stiamo lavorando guardando avanti in quanto Dimorando ha più stagionalità e non vogliamo legarlo solo alla stagione estiva”.
Poi l’assessore ringrazia i proprietari di case-vacanza che hanno aderito al progetto “loro non hanno costi, ne spese di accesso alla nostra rete” e puntualizza “Dimorando vuole essere un servizio”.
A settembre daremo vita ai corsi di formazione per i proprietari delle case-vacanza affinchè possano promuoversi, autonomamente, sui siti specializzati.
“In questo momento – evidenzia come fatto precedentemente l’assessore Ricciardello – pensiamo di offrirci al mercato delle “piccole destinazioni”, a quel turismo di prossimità ed esperenziale, e stiamo cercando di definire con le case-vacanze di Dimorando delle strategie per poter render appetibile l’offerta sul mercato regionale”.
Lo Sportello “Dimorando” è attivo presso l’Ufficio Turistico Comunale, in via Marina 64, da lunedì a venerdì ore 10\13 – info 0941 561224 – o per gli aspetti tecnici si può contattare il 3288615604 per le schede informativi, la ricerca di foto, il censimento turistico dei sevizi e degli appartamenti.