DINO GALATI – Soddisfazione del Fli di Messina
Comunicati Stampa

DINO GALATI – Soddisfazione del Fli di Messina

dino_galati_proclamazione2_thumb_medium400_286I primi commenti per Dino Galati al consiglio provinciale. Parlano Carmelo Briguglio, Pippo Currenti e Giuseppe Laface.

“Dopo quasi tre anni, l’amico Dino Galati ha avuto riconosciuto il diritto a sedere nei banchi del consiglio provinciale di Messina, dove gli elettori lo avevano mandato a rappresentarlo. 

Al nostro consigliere provinciale esprimiamo la soddisfazione di tutta la comunità politica di Futuro e Libertà e i migliori auguri di buon lavoro al servizio del nostro territorio ed in particolare delle popolazioni dei Nebrodi”.

Cosi in una nota l’onorevole Carmelo Briguglio, vice presidente dei deputati di Fli, il deputato regionale Pippo Currenti e il coordinatore provinciale del partito, Giuseppe Laface, commentano la proclamazione a consigliere provinciale di Dino Galati, dopo un contenzioso elettorale durato quasi tre anni.

” Sono estremamente ssoddisfatto della sentenza del Cga – ha affermato commosso Dino Galati, perchè fa finalmente luce su una situazione rimasta in sospeso per troppo tempo.

Finalmente ritengo sia stata fatta giustizia”.

Nell’articolo precedente tutta la sentenza del CGA.

27 Marzo 2011

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist