Il sindaco di Floresta, oggi a Palermo, ha aderito al gruppo politico di Nello Musumeci.
In un incontro, dove si è parlato anche di di sviluppo e crescita del comprensorio nebroideo, accompagnato dall’onorevole Pino Galluzzo, il sindaco di GFloresta, Antonino Cappadona, è stato acconto con entusiamo dal Presidente Nello Musumeci. Soddisfatto al termine dell’incontro Cappadona.
Quando la politica è una Buona Politica si possono fare grandi cose per la nostra comunità territoriale.
Questo in sintesi il pensiero del sindaco nebroideo al termine dell’incontro.
Un momento di crescita sul territorio del movimento.
Questo è stato il pensiero di Pino Galluzzo, per lui la presenza di Nino Cappadona, insieme a tanti altri amministratori, è segno di crescita e radicamento sul territorio del Partito\Movimento ed anche la conferma che l’attenzione al territorio è apprezzata e premia chi si impegna per lo sviluppo di questo. Quello che l’azione del governo regionale di Musumeci, e lui in prima persona, hanno svolto e fatto in questi mesi costantemente.
Il comunicato ufficiale
Il sindaco di Floresta Nino Cappadona aderisce a Diventerà Bellissima.
Ufficializzata oggi l’adesione in “Diventerà Bellissima” di Antonino Cappadona, sindaco di Floresta.
Alla presenza del presidente della Regione Siciliana e presidente di Diventerà Bellissima, Nello Musumeci e del deputato regionale all’Ars, Pino Galluzzo, il primo cittadino del centro nebroiodeo, ha ufficializzato l’adesione al movimento. Il Presidente Musumeci ha molto gradito l’adesione di Nino Cappadona, una scelta che dimostra come Diventerà Bellissima stia diventando sempre più punto di riferimento per quanti condividono la politica di serietà e concretezza del governo regionale. “Diventerà Bellissima è un movimento in crescita e la presenza di Nino Cappadona, insieme a tanti altri amministratori, è un segno di fiducia, conferma che la nostra attenzione ai territori è apprezzata” ha dichiarato Pino Galluzzo