Il partito del Presidente serra i ranghi, puntando in un grosso raggruppamento nebroideo, e l’on. Giuseppe Galluzzo non ne fa mistero. Intanto costruisce la base del consenso partendo dai coordinatori cittadini.
Emilia Princiotto è la nuova coordinatrice cittadina di #Diventerabellissima a Gioiosa Marea. L’ha eletta l’assemblea degli iscritti al termine del congresso, che ha visto, al tavolo della presidenza, il coordinatore provinciale Giosuè Giardina, la coordinatrice di Patti Eliana Raffa e, ospite, il sindaco della cittadina rivierasca Ignazio Spanò.
Anche Calogero Corica sarà, fresco di nomina, il nuovo coordinatore cittadino di#Diventeràbellissima a Sinagra.
Lo ha eletto l’assemblea degli iscritti al termine del congresso, che ha visto al tavolo di presidenza il coordinatore regionale Gino Ioppolo in compagnia del coordinatore provinciale Giosuè Giardina e anche qui si è vista la presenza del sindaco della cittadina, Nino Musca.
Intanto tutto il partito\movimento è … in divenire.
Nello Musumeci, ha già fatto l’augurio di buon lavoro a Ciccio Sicali, ragazzo serio e preparato che guiderà i giovani del movimento. ” Saprà guidare il Movimento giovanile di Diventerà Bellissima – scrive Musumeci – con entusiasmo e capacità organizzativa. Un apprezzamento voglio esprimere a tutto il congresso giovanile per aver saputo dimostrare spirito unitario e senso di responsabilità. Gli ingredienti ci sono tutti per sperare nella formazione di una nuova classe dirigente”