DOC night Live – Domani in diretta i “Nuntereggaepiù”
Musicando, Rubriche

DOC night Live – Domani in diretta i “Nuntereggaepiù”

doc nuntereggopiù

Al Doc night Live giovedì sera arrivano I “Nuntereggaepiù” cover band di Rino Gaetano e vincitori del “Risuoni 2015 contest” dedicato a tutte le tribute band.

piero_di_maria

La band formata da Emanuele Monici alla voce, Phil Ravì Pinto alle chitarre, Daniele Castrovinci al basso, Giuseppe Scianò alle tastiere e Raffaele “RR” Rubino alla batteria, nasce da un’idea del lead vocals Emanuele Monici, visto il suo smisurato amore verso questo grande artista scomparso prematuramente.

Dopo varie ricerche, prove ed un periodo di rodaggio, la band adesso si esibisce regolarmente, ricevendo un notevolissimo apprezzamento.

La cura negli arrangiamenti, la scelta di inserire anche all’interno dei vari brani, delle proprie idee di arrangiamento, la caparbietà da palco, la presenza scenica e il trascinamento contribuiscono appunto alla notevole crescita di questa tribute band, diversificandola dalle altre band “omaggio”, riuscendo a creare un proprio e particolare sound, non tralasciando mai la magia di Rino.

Nonostante la giovane età, la band ha riscossi grandi risultati, girando per tutta la Sicilia, apprezzata e stimata da tutto il pubblico finora incontrata. Sempre e solo sotto i cieli di Rino!

I Nuntereggaepiù si aggiudicano l’ambito contest Risuoni 2015, dedicato alle tributeband. Primi classificati in tutto, giuria di qualità e giuria popolare, con quasi 1000 voti.

Doc Night Live  nov22

In onda tutte i giovedì, dalle 19,00 alle 21,00 su Radio Doc. anche in diretta straming

DOC Night Live è offerto da: Il Torrente – Ristorante Pizzeria Specialisti in intolleranze alimentari – Via Torrente Forno, 54  Capo d’Orlando “Costa d’Orlando” Case ed appartamenti per le tue vacanze in Sicilia!

DOC NIGHT LIVE

Un programma con: – Piero Di Maria – Terry Tripoli – Rita Troiani – Marco Gentile – Giuseppe Raimondo

 

20 Gennaio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist