“Dolce Carnevale” – Il programma di quello Orlandino
Attualita, Eventi

“Dolce Carnevale” – Il programma di quello Orlandino

dolce carnevale 2016 capo

Da domani a Capo d’Orlando è “Dolce Carnevale”. Una tre giorni “solamente per chi ha voglia di Sorridere…” con il “Carnevale d’Orlando” organizzato dall’Amministrazione Sindoni, che taglia il nastro della decima edizione. Sabato, domenica e martedì prossimo, giorni spensierati e ricchi di allegria.locandina_carnevale_2016_ultima_800x400

“Il Carnevale più dolce di sempre – hanno rimarcato all’unisono l’assessore Rosario Milone e il consigliere Fabio Colombo che hanno seguito ogni passaggio organizzativo del cartellone carnascialesco – infatti, oltre al classico  e contagioso entusiasmo Orlandino con tanta voglia di divertirsi, in questa edizione, anche tanto cioccolato. Nell’isola pedonale già da due giorni sono aperti gli stand dei maestri cioccolatieri, con vendita e mostra di deliziosi prodotti artigianali (gli stand resteranno aperti al pubblico fino a martedì 09). Il Carnevale d’Orlando come sempre si distinguerà con: animazione, musica e tanto sano divertimento per grandi e piccini”.

In dettaglio questi gli appuntamenti della tre giorni carnascialesca:

  • Sabato 06 febbraio

– piazza Matteotti dalle ore 15.00: Animazione e giochi per bambini con gonfiabili gratis personaggi Walt Disney ospite d’onore “Peppa Pig”

  • Domenica 07 febbraio

– dalle ore 15.00: Sfilata dei carri e gruppi allegorici – percorso cittadino;

– piazza Matteotti ore 18.00: musica e balli a cura dell’Accademia della Musica con la partecipazione straordinaria di Cecilia Gayle la cantante “El Pam Pam, El Tipitipitero”

  • Martedì 09 febbraio

– dalle ore 15.00: Sfilata dei carri e gruppi allegorici – percorso cittadino con la partecipazione della Banda Comico Umoristica “A Rattalora”;

– piazza Matteotti ore 18.00, gran finale con musica e balli;

– ore 19.00 Premiazioni dei carri e sorteggio dei biglietti.

5 Febbraio 2016

Autore:

redazione


Lascia un commento

Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist