E mentre la concessione del palatenda diventa terreno di scontro a Brolo si entra nel clima elettorale, quello delle liste, dei voti, delle preferenza, e sopratutto del voto disgiunto che sarà uno dei temi dominanti di questa campagna amministrativa. E come fatto per le altre liste pubblichiamo tutti i “santini” della lista “Oltre”.Irene Ricciardello presenterà qui la sua lista alle ore 19,00. Laccoto presenterà la sua al “Gattoprado”, sempre domani, domenica 7 aprile, alle ore 17,30. Salvo Garito, ci sta lavorando, e probabilmente lo farà settimana prossima, ed intanto lancia altre pillole del programma, affidandosi ai social ed ai video.
Domenica elettorale a Brolo.
Ecco l’invito “social” che Pippo Laccoto ha utilizzato per l’evento di domani:
“Vi invitiamo domenica 7 aprile alle ore 17.30 all’hotel Il Gattopardo all’evento di presentazione della nostra lista.
Vogliamo raccontarvi perché abbiamo scelto di candidarci e come faremo Ripartire Brolo! Non mancate!” e aggiunge “
“Siamo un gruppo coeso con le idee chiare sulle cose da fare per far rinascere Brolo, invito tutti i brolesi a venire e ascoltare le nostre proposte. Sul confronto e la partecipazione, sul superamento delle divisioni sociali, sulla programmazione attenta vogliamo basare il futuro e la crescita di Brolo”.
Irene Ricciardello dal suo canto presenterà la lista “rinnovata per più del 50% con volti nuovi, con professionisti, con gente che ama il proprio paese e che vuole, insieme a me, portare Brolo in avanti” al Palatenda di piazza Annunziatella alle 19.00.
https://www.facebook.com/IreneRicciardelloSindacodiBrolo/videos/408216893065690/
Ovviamente c’è attesa.
Ed intanto ecco i volti della terza lista “Oltre” con Salvo Garito Sindaco, che si affida ai video per promuovere i punti del suo programma – Il secondo spot è dedicato alle contrade – . Per lui, settimana prossima, l’appuntamento, sul lungomare, per presentare i candidati, spot e programma.
il video
https://www.facebook.com/garitosindaco/videos/2900532430172459/