DON ENZO CARUSO – “Sono a casa”
Cronaca, Cronaca Regionale, Fotonotizie, In evidenza

DON ENZO CARUSO – “Sono a casa”

“Sono a casa”… un breve post per rassicurare i suoi fedeli, gli amici, chi gli è da sempre a fianco, chi in questi giorni si era preoccupato per lui ed aveva pregato. “La convalescenza sarà lunga”.

il post del parroco brolese
“A coloro che chiedono ogni giorno, a tutti coloro che hanno avuto il pensiero anche con un messaggio discreto o chiedendo ad altri o che hanno pregato nel segreto del cuore, a tutti comunico che sono tornato a casa. Sto bene. Il momento più pericoloso è passato. Ora si guarda avanti”.
Padre Enzo nelle settimane passate era stato ricoverato in ospedale.
E lui scrive ancora: “La convalescenza sarà lunga. Non potrò, per un po’, riprendere attività e impegni. Per ogni necessità fate riferimento a chi mi sostituisce.
Nella misura del possibile cercherò di rispondere a messaggi e telefonate. Non sono ancora nelle condizioni di ricevere visite da tutte persone che me l’hanno chiesto e che ringrazio già adesso per il gentile pensiero. So che non sono l’unico che in questo periodo ha avuto problemi. A quanti hanno subito un lutto, a quanti in questo mese di agosto hanno portato il loro carico di malattie, anche quelle inaspettate, sappiate che vi sono vicino con il cuore e con la preghiera.
Un caro abbraccio a tutti.”
da leggere
19 Agosto 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist