Tragico pomeriggio di sangue tra Brolo e Rocca, nell’incidente, perdono la vita il maresciallo dei carabinieri Sebastiano Zingales ed il figlio di Acquedolci,
Nell’incidente hanno perso la vita il maresciallo dei carabinieri in pensione Sebastiano Zingales di 53 anni ed il figlio Gaetano di 18 anni, entrambi di Acquedolci. La Ford Mondeo si è ribaltata finendo contro il guardrail.
Sul posto si è subito recata la polstrada di Sant’Agata Militello. Da una prima ricostruzione, il conducente, Sebastiano Zingales, giunto nei pressi della galleria Scafa, ha perso il controllo dell’auto, forse a causa dell’improvviso acquazzone che si è abbattuto sulla zona, andando a sbattere frontalmente contro il guardrail. Poi la vettura è caduta giù per il terrapieno sottostante. Il condicente è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, mentre il ragazzo mè rimasto incastrato tra le lamiere dell’auto. Subito è scattato l’allarme dato dalle altre auto che transitavano e che hanno assistito al gravissimo incidente, ma purtroppo per i due non c’era più nulla da fare; padre e figlio sono morti sul colpo.