“Abbiamo scelto la continuità politica nel progetto dell’attuale Sindaco uscente”. A dirlo è Amedeo Ararsi, consigliere comunale uscente.
Amedeo annunciando la sua candidatura scrive; “Dopo la mia prima esperienza amministrativa come consigliere comunale, a cui devo gran parte della mia crescita sia umana che politica, ho deciso con il sostegno della mia famiglia, del gruppo GD Nebrodi e dei miei amici di ricandidarmi per le amministrative 2019.”
E continuando afferma:”Abbiamo scelto la continuità politica nel progetto dell’attuale Sindaco uscente, Irene Ricciardello, che ha portato trasparenza e legalità nel nostro Comune. “
E quindi conclude:”Certo che i prossimi cinque anni saranno quelli dello slancio per la nostra Brolo, mi assumo ancora una volta l’incarico di fare del mio meglio per poterne sfruttare le sue potenzialità!”.
Domani Amedeo Arasi sarà sul palco, allestito al palatenda di Brolo, alla presentazione della lista, durante la convention che Irene Ricciardello sta allestendo proprio per quest’evento.
Tra gli appoggi politici che si sono “istituzionalizzati” in questa campagna elettorale, sul fronte opposto di quello calcato da Arasi, c’è Nuccio Ricciardello.
Lui che milita in Fratelli d’Italia, è in lista con Pippo Laccoto, uomo leader del Pd regionale. Una scelta che aveva suscitato qualche frizione in seno al partito della Meloni tra gli onorevoli Elvira Amata e Antonio Catalfamo.
Scelte, quelle dei candidati, forse fuori dagli schemi, ma certamente che si includono e ben si amalgamo in liste civiche.
Gli appuntamenti di domani a Brolo.