Il 25 novembre è la giornata dello shopping e degli sconti stellari.
Una tradizione americana diffusa ormai in tutto il mondo. Il Black Friday (venerdì nero in inglese) è, negli Stati Uniti, il giorno successivo al Giorno del ringraziamento, che tradizionalmente dà inizio alla stagione dello shopping natalizio.
Anche Elettrosud ha deciso di aderire a questa speciale iniziativa.
“Si tratta di un evento eccezionale di ispirazione americana – afferma Basilio Messina, uno dei titolare di Elettrosud SpA -.
Eventi di questo genere hanno l’obiettivo di promuovere il progresso economico e tecnologico. Sappiamo bene in che contesto socio-economico viviamo ed agevolare il cliente per noi è fondamentale.
Abbiamo deciso di aderire a questa singolare iniziativa per fare un piccolo, ma sostanziale, regalo ai nostri clienti che da sempre manifestano il loro personale apprezzamento nei confronti della professionalità e della qualità della nostra azienda.
In termini di investimenti significa rinunciare ai nostri margini di guadagno perdendo diversi punti percentuali, ma siamo pronti a fare qualche sacrifico per la fiducia e la fidelizzazione dimostrata dai nostri clienti.
Per ritornare a far muovere l’economia anche nella nostra terra, bisogna incentivare le persone a entrare nei negozi. Speriamo che il nostro sforzo venga apprezzato.”
Dettagli promozione:
Nella giornata di venerdì 25 novembre, in tutte le filiali Elettrosud verrà applicato un extra sconto del 20% su tutti i prodotti disponibili.
Per usufruire della promozione basterà fare una spesa minima di 100 euro.
La promozione sarà valida solamente per i prodotti acquistati al banco.
Lo sconto del 20% verrà sommato a tutte le promozioni già esistenti.
Ufficio Stampa Elettrosud
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.