Ieri a Lipari, alla presenza del Vice coordinatore provinciale del Pdl, l’on. Nino Germanà, è stata ufficializzata la candidatura a Sindaco di Gianfranco Grasso, sostenuta al momento anche dall’Mpa e da alcune liste civiche.
“Insieme al radicamento sul territorio, l’altro pilastro sul quale si fonda il nuovo corso del Pdl inaugurato dal Segretario Alfano, è quello della coerenza e della concertazione nell’espressione delle candidature.
Lipari ha scelto il suo candidato – dichiara Buzzanca – senza nessuna forzatura né imposizione da parte dei vertici del partito che invece, con soddisfazione, si è limitato ad ufficializzare il suo appoggio al candidato che meglio e più di tutti ha saputo raccogliere intorno al sé consenso creando una logica e coerente aggregazione.
Facciamo quindi appello all’unità ed alla condivisione – fa eco Germanà – convinti che solo ritrovando la compattezza e combattendo inutili lacerazioni interne, possiamo conquistare la vittoria e rilanciare il progetto del nostro popolo”.
Lo rendono noto in una dichiarazione congiunta il Coordinatore provinciale del Pdl, Il Sindaco on. Peppino Buzzanca, ed il Vice coordinatore il deputato Nino Germanà.
comunicato stampa
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…