“Mi hanno impedito di svolgere il comizio, intervenga la Prefettura”. Le foto di ieri.
La nota del candidato sindaco di Patti Enzo Natoli
Il candidato sindaco di Patti Enzo Natoli, tra i cinque aspiranti alla nomina di sindaco della città di Patti, insieme a Anna Sidoti, Gianluca Bonsignore, Giorgio Cangemi e Fabrizio Trifilò, denuncia in una nota di non aver avuto la possibilità di svolgere serenamente il comizio, che aveva fissato per domenica 3 ottobre, sul palco della piazza dei Marinoti, a Patti Marina.
Il comizio era programmato dalle ore 20.50 alle ore 21.50.
L’esponente del partito “Siciliani Liberi” ha detto di aver segnalato la problematica al Prefetto di Messina, perché faccia luce su quanto accaduto.
Nella nota stampa da Natoli scrive che: Quanto successo stasera [ieri per chi legge ndr] in piazza a Patti Marina ha dell’incredibile. Durante un mio comizio elettorale sono stato interrotto da un’amplificazione proveniente da un locale pubblico in cui si esibiva una band con una voce solista femminile. Ho chiesto insistentemente l’intervento della forza pubblica che con mio stupore non era presente al mio comizio. A quel punto dopo vari minuti ho deciso, visto che non si poteva andare avanti di chiudere il mio intervento con 40 minuti di anticipo. Ritengo che sia stata calpestata la mia dignità di candidato , farò con tutte le mie possibilità le rimostranze a chi di competenza, visto che stasera a Marina è stato violato il mio diritto di comiziare davanti ai cittadini di Patti.
Le foto dei comizi che si sono tenuti ieri in piazza dei Marinoti
Anna Sidoti
Gianluca Bonsignore
Giorgio Cangemi
Fabrizio Trifilò