Questa sera “Insieme per Patti” si presenta a Villa Pisani. Ieri una piazza piena ha applaudito Cangemi (le foto). Fabrizio Trifilò parlerà questa sera a Mongiove e Anna Sidoti è a Patti Marina
Gli altri appuntamenti di ieri: Quello con Anna Sidoti, a piazza San Nicola mentre Natoli ha comiziato a Marina.
Quest’oggi Cangemi ha avviato il tour “tra la gente” e alle 20, “aperitivo con Giorgio” a piazza San Nicola.
Ed intanto il candidato sindaco Cangemi si gode la soddisfazione di ieri sera con il pienone fatto registrare dal suo comizio d’apertura.
“Andiamo Avanti” la lista a supporto della sua candidatura, tra videoclip, interviste sul palco, sorrisi e tanta emozione si è stretta a lui.
“Sono pronto a guidare questo gruppo, formato da persone che hanno voglia di mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso e concreto” ha detto Cangemi parlando di idee, progetti, ma anche toccando le emozioni ni dei ricordi di tanti.
“E’ un progetto che ci ha uniti, quindi è stato facile creare fin dall’origine la sintonia ideale per affrontare una campagna elettorale propositiva, che pone al centro le famiglie, i quartieri e il rispetto delle regole nella città di Patti”.
Alcune foto
La campagna elettorale
Anna Sidoti
“Voglio che la gente mi senta vicina, mi senta una persona con con cui poter parlare e risolvere i propri problemi. Abbiamo creato una coalizione di persone libere, sempre a contatto con la gente” ha detto la candidata, aggiungendo “Patti è un comune bellissimo, che ha tante risorse. Risorse umane, prima di tutto”, promettendo “Grande attenzione per il Centro Storico”.
Alle 19,30 Anna Sidoti incontrerà gli abitanti di Patti Marina.
i Gazebo
Con i gazebo Bonsinore e la sua lista sta allestendo dei punti di incontro con la gente.
Enzo Natoli,
A Patti Marina, alle 20,00, ha parlato Enzo Natoli, mentre si è avviata l’iniziativa del Gazebo di “Insieme per Patti”.
Fabrizio Trifilò
Questa sera Fabrizio Trifilò parlerà a Mongiove. E l’avvocato commentando il suo comizio ha affermato:” E’ stato bello e coinvolgente poter presentare pubblicamente in piazza a Patti la mia candidatura, sin dal suo perché e dalle sue finalità, gli assessori designati e tutti i componenti della lista. Tutte belle e brave persone, appassionate e motivate che si impegnano insieme a me per dare un nuovo volto a Patti, favorendo quella grande svolta che riteniamo necessaria. Abbiamo, illustrando una parte del programma, parlato delle isole pedonali da istituire, del recupero del centro di Patti, a cominciare dalle attività commerciali e soprattutto di come salvare e rilanciare l’Ospedale, oggetto di tante manovre, ombre politiche e con forti responsabilità locali e della deputazione regionale. Al primo posto i servizi sociali e il ridare dignità e sostegno a chi, e sono tanti, vivono disagio, solitudine, differenza, abbandono. Ancora economia, lavoro e infrastrutture per rendere concreti i piani di sviluppo, non solo quello strategico del turismo”.