Questa sera “Insieme per Patti” si presenta a Villa Pisani. Ieri una piazza piena ha applaudito Cangemi (le foto). Fabrizio Trifilò parlerà questa sera a Mongiove e Anna Sidoti è a Patti Marina
Gli altri appuntamenti di ieri: Quello con Anna Sidoti, a piazza San Nicola mentre Natoli ha comiziato a Marina.
Quest’oggi Cangemi ha avviato il tour “tra la gente” e alle 20, “aperitivo con Giorgio” a piazza San Nicola.
Ed intanto il candidato sindaco Cangemi si gode la soddisfazione di ieri sera con il pienone fatto registrare dal suo comizio d’apertura.
“Andiamo Avanti” la lista a supporto della sua candidatura, tra videoclip, interviste sul palco, sorrisi e tanta emozione si è stretta a lui.
“Sono pronto a guidare questo gruppo, formato da persone che hanno voglia di mettere a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per realizzare un progetto ambizioso e concreto” ha detto Cangemi parlando di idee, progetti, ma anche toccando le emozioni ni dei ricordi di tanti.
“E’ un progetto che ci ha uniti, quindi è stato facile creare fin dall’origine la sintonia ideale per affrontare una campagna elettorale propositiva, che pone al centro le famiglie, i quartieri e il rispetto delle regole nella città di Patti”.
Alcune foto
La campagna elettorale
Anna Sidoti
“Voglio che la gente mi senta vicina, mi senta una persona con con cui poter parlare e risolvere i propri problemi. Abbiamo creato una coalizione di persone libere, sempre a contatto con la gente” ha detto la candidata, aggiungendo “Patti è un comune bellissimo, che ha tante risorse. Risorse umane, prima di tutto”, promettendo “Grande attenzione per il Centro Storico”.
Alle 19,30 Anna Sidoti incontrerà gli abitanti di Patti Marina.
i Gazebo
Con i gazebo Bonsinore e la sua lista sta allestendo dei punti di incontro con la gente.
Enzo Natoli,
A Patti Marina, alle 20,00, ha parlato Enzo Natoli, mentre si è avviata l’iniziativa del Gazebo di “Insieme per Patti”.
Fabrizio Trifilò
Questa sera Fabrizio Trifilò parlerà a Mongiove. E l’avvocato commentando il suo comizio ha affermato:” E’ stato bello e coinvolgente poter presentare pubblicamente in piazza a Patti la mia candidatura, sin dal suo perché e dalle sue finalità, gli assessori designati e tutti i componenti della lista. Tutte belle e brave persone, appassionate e motivate che si impegnano insieme a me per dare un nuovo volto a Patti, favorendo quella grande svolta che riteniamo necessaria. Abbiamo, illustrando una parte del programma, parlato delle isole pedonali da istituire, del recupero del centro di Patti, a cominciare dalle attività commerciali e soprattutto di come salvare e rilanciare l’Ospedale, oggetto di tante manovre, ombre politiche e con forti responsabilità locali e della deputazione regionale. Al primo posto i servizi sociali e il ridare dignità e sostegno a chi, e sono tanti, vivono disagio, solitudine, differenza, abbandono. Ancora economia, lavoro e infrastrutture per rendere concreti i piani di sviluppo, non solo quello strategico del turismo”.
Ci sono volute ore per estrarre in conducente dal mezzo, trasportato in ospedale, le sue…
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)