Questo il comunicato stampa:
Come già affermato, dal giugno 2006, dopo aver partecipato alla competizione amministrativa con la lista “Rinascita Santangiolese” e accettato il verdetto popolare che ha decretato la vittoria dello schieramento dell’attuale sindaco e assegnato l’opposizione al gruppo “Amare Sant’Angelo” , che aveva come candidato sindaco il dott. Nunzio Martella, abbiamo scelto di rimanere solo semplici “spettatori” senza mai scendere a compromessi e non barattando anche il nostro voto per privilegi personali o di parenti e affini.
Oggi, dopo un’attenta analisi della situazione attuale siamo convinti che è opportuno impegnarci, dando un contributo diretto per il nostro paese. Riteniamo che nella coalizione “Rinnovato Impegno per Sant’Angelo “, guidata dal sindaco uscente Basilio Caruso, vi siano capacità, esperienza, lealtà e spirito di servizio, elementi imprescindibili per garantire quei principi di democrazia e trasparenza necessari per il buon governo di Sant’Angelo in tempi difficili per l’intera umanità, nei quali non sono più ammessi tornaconti personali e facili promesse.
A riprova di quanto affermato nella predetta coalizione sono stati sottoscritti all’unanimità dei gruppi i criteri fondativi che assegneranno le varie posizioni istituzionali sulla base del consenso riportato nella competizione elettorale da ciascuna componente.
Franco Cortolillo per il gruppo Rinascita Santangiolese
Franco Cortolillo
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)