ELEZIONI – Appuntamenti elettorali, a Brolo, in vista della chiusura della campagna elettorale
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

ELEZIONI – Appuntamenti elettorali, a Brolo, in vista della chiusura della campagna elettorale

Ieri l’onorevole Tommaso Calderone  (Forza Italia), oggi Luigi Miceli (Fratelli d’Italia), e venerdì il candidato-sindaco Giuseppe Laccoto (Lega).

CI SIAMO!

Oggi è arrivato il momento che Luigi Miceli, avvocato e sindaco di Tusa, incontri i suoi sostenitori. A presentare la sua candidatura ci penserà l’avvocato Carmelo Occhiuto, collega e amico. Per Miceli sarà l’occasione per condividere coi brolesi e gli amici che saranno presenti in piazza Roma, alle  ore 20,00, idee e programmi per il futuro del territorio!
Domani
L’onorevole Giuseppe Laccoto concluderà la sua campagna elettorale per queste regionali anche lui in piazza Roma, alle ore 21,30. Laccoto per annunciare quest’appuntamento sottolinea che “ho ancora tante cose da dire!” e sicuramente saranno in tanti ad stare in piazza ad ascoltarlo.
Ieri
Un incontro tra amici può essere considerato quello voluto da Tommaso Calderone, che ha ritrovato vecchi amici, nuovi sostenitori, tanti giovani al “Central”. Politica, cordialità e sorrisi  gli ingredienti di questo appuntamento dove certamente si respirava molto ottimismo. Volti noti della politica anche dei paesi vicini. Una festa della quale è stato artefice Salvo Messina.
Ma Brolo in questi giorni è stata metà di altri politici, da Luigi Genovese, per supportato dal gruppo dell’opposizione consiliare (e non solo)a Bernardette Grasso, dai candidati locali, Luca Frontino, Giovanni Princiotta e  Gaetano Nanì (perchè tali si possono considerare quest’ultimi due anche se sono di Gioiosa Marea e Naso), a Cateno De Luca, che ha tenuto anche un comizio, ed Elvira Amata ( Fratelli d’Italia) che martedì passato ha avuto un affollato incontro con i suoi supporter nebroidei ben organizzato da Nuccio Ricciardello. Ma a Brolo si sono visti anche esponenti politici del Pd e quelli vicini al Terzo Polo.
Tutti hanno cercato, rispolverando amicizie e conoscenze, consensi e interesse. Per Brolo, come già scritto, queste elezioni “sanno di amministrative”. Infatti dai blocchi numerici delle preferenze si disegneranno, nuovi progetti e soggetti politici.
22 Settembre 2022

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist