I rumors su Mangano e Decimo
In vista delle amministrative. La lista di Luca Giuffrè e del sindaco uscente Franco Ingrillì.Il comunicato di LUICIA PINSONE – La lista ‘Unione di Centro, Giuffrè Sindaco’ restituirà il buon governo a Capo d’Orlando
IL COMUNICATO STAMPA DI LUCIA PINSONE
“ Tra poco Capo d’Orlando avrà in Luca Giuffrè il sindaco che si merita, un uomo preparato e sensibile , che metterà la sua grande capacità di ascolto e la sua profonda conoscenza del territorio e della macchina amministrativa al servizio di tutti noi – dichiara Lucia Pinsone, presidente di Vox Populi e delegata alla presentazione della lista – Insieme ce la faremo: Vox Populi ha fortemente voluto la candidatura di Luca, ma è stato indispensabile e ancora di più lo sarà il contributo dei compagni di viaggio, l’Udc di Decio Terrana e il movimento People’s flash mob.
La lista Unione di Centro, Giuffrè Sindaco ha tutte le potenzialità per esprimere il miglior sindaco per una città che da troppo tempo è mal governata.
A breve daremo il via alla campagna elettorale, con la partecipazione di Decio Terrana, segretario regionale dell’UDC- conclude Pinsone”
La lista Giuffrè Sindaco
- Angelica Astone
- Franco Vincenzo Casella
- Franco Caliò
- Maria Concetta Di Pino
- Filippo Grasso
- Alessandro Gugliotta
- Calogero Mangano
- Antonio Marano
- Valeria Muscolino
- Costanza Ruggeri
- Sebastiano Alex Siracusa
- Giacomo Sorrenti
- Filippo Spadaro
- Antonino Todaro
- Adriana Traviglia
- Barbara Zumbo
La lista del sindaco uscente Franco Ingrillì
- Emiliano Amadore
- Angela Bontempo
- Valentina Bontempo
- Enzo Brignone
- Rosanna Buzzanca
- Salvatore Cirilla
- Fabio Colombo
- Graziella Facciolà
- Massimiliano Fardella
- Carmelo Galipò
- Enza Giacoponello
- Cristian Gierotto
- Federica Li Puma
- Elisa Merendino
- Massimo Reale
- Aldo Sergio Leggio
Il terzo candidato a sindaco dovrebbe essere Renato Mangano, con una coalizione formata tra l’atro da Sandro Gazia, Linda Liotta e Felice Scafidi. Mangano non ha ancora ufficializzato la candidatura, che però appare ormai certa.
Gli assessori
Luca Giuffrè, primo a scendere in campo nella corsa elettorale e candidato con il simbolo dell’UdC, ha designato come assessori Filippo Grasso, Antonio Marano e Filippo Spadaro.
Il sindaco uscente , Franco Ingrillì ha confermato la presenza degli assessori uscenti Sergio Leggio, Buzzanca, Cirilla e Colombo, oltre al presidente del consiglio Carmelo Galipò e potrebbe anche esserci Enza Giacoponello.
Decimo Lo Presti
Rumors infine su un possibile quarto candidato a sindaco, Decimo Lo Presti. L’avvocato raccoglierebbe consensi da una parte dell’opposizione che non ha voluto schierarsi di fianco a Mangano.
Domani alle 12 scade il termine per la presentazione delle liste e poi inizierà ufficialmente la campagna elettorale.