“Sarò presente con una lista civica dal nome : MI PIACE CAPO D’ORLANDO”.
Ecco il testo della nota:
La mia Candidatura nel comune di Capo D’arlando, nasce perché spinto da tanti giovani che non si riconoscono con i Candidati attuali, espressioni di logiche Politiche che sono distanti con la realtà attuale.
La mia esperienza maturata nel sociale, nel sport, ed in Politica, e il coraggio dimostrato candidandomi Santagata, contro i poteri forti contro il sistema Politico affaristico, che regnano a Santagata, hanno spinto numerosi i cittadini Orlandini a chiedermi di scendere in campo, per lasciare un segnale di trasparenza di lealtà di coraggio, e di competere contro mostri sacri della Politica Orlandiana.
Ho deciso dopo una lunga riflessione a scendere in campo perché mi piace Capo D’orlando, per la sua splendida spiaggia, per il suo stupendo corso e per la meravigliosa gente che vive in questa bella cittadina e non deludere i numerosi cittadini che mi hanno spinto a questa stupenda esperienza, che lascerà un segno indelebile al risultato elettorale Orlandino.
Grazie a tutti voi. Versaci Nicola
Con questa paventata candidatura diventerebbero cinque gli aspiranti sindaci orlandini: Enzo Sindoni, Salvatore Librizzi, Massimo Carrello, Renato Mangano, oltre Nicola Versaci.
Per tutti c’è tempo sino al 4 maggio quando bisognerà presentare tutti gli atti per le candidature in comune.
Grande successo domenica 15 dicembre al Salone Borsa della Camera di Commercio di Messina per…
Il fermo tra Sant’Agata e Buonfornello. il camion trasportava metano (altro…)
A Brolo, un nuovo tentativo di truffa è stato sventato grazie alla prontezza e alla…
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…