MANIFESTAZIONE DEI SOCIALDEMOCRATICI A SOSTEGNO DEL TERZO POLO CON GIANGIACOMO PALAZZOLO.
Si tratta della prima manifestazione pubblica del nuovo soggetto politico nell’area nebroidea.
Domani, mercoledì 21 settembre a Capo d’Orlando in piazza Matteotti, a partire dalle ore 18,00, i Socialdemocratici terranno una manifestazione a sostegno delle liste del Terzo polo alle elezioni politiche e regionali.
L’incontro, promosso dai socialisti democratici dei Nebrodi, sarà introdotto da Antonio Matasso, segretario regionale del ricostituito Partito Socialdemocratico (SD), e vedrà la presenza di Giangiacomo Palazzolo, sindaco di Cinisi e segretario regionale di “Azione”, nonché capolista del Terzo polo nel collegio plurinominale della Camera dei Deputati di Messina ed Enna.
Si tratta della prima manifestazione pubblica del nuovo soggetto politico nell’area nebroidea.
Secondo Matasso, reduce dalla partecipazione al secondo convegno nazionale dei Socialdemocratici, svoltosi lunedì a Napoli ed a cui sono intervenuti anche i parlamentari nazionali Ettore Rosato e Paolo Russo, «il fatto che Giangiacomo Palazzolo provenga da una famiglia di socialisti democratici è un motivo in più per sostenere il solo candidato che nel collegio porta avanti i nostri stessi valori.
Siamo impegnati ad appoggiare il Terzo polo, al cui interno desideriamo portare il nostro contributo di forza della sinistra riformista, puntando sull’agenda sociale, sulla centralità del Mezzogiorno e sul contrasto ad ogni forma di sovranismo, populismo ed antieuropeismo».
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)