Movimenti politici all’Ars, dopo la definizione del gruppo assembleare legato alla Lega.
La nota della deputata messinese.
“Accolgo con spirito di servizio e grande entusiasmo il ruolo che i miei colleghi del Gruppo Parlamentare, congiuntamente al direttivo di Fratelli d’Italia regionale e nazionale, hanno scelto di conferirmi”, così l’On. Elvira Amata, già Presidente della Commissione Statuto, commenta la nomina a capogruppo di FdI all’Ars.
“Il nostro è un partito che punta fortemente sull’identità e lo spirito di condivisione, sull’idea di politica come servizio e cooperazione; in quest’ottica, insieme a Gaetano Galvagno, Rossana Cannata e Salvatore Lentini, stiamo portando avanti un impegno preso con il territorio serio e teso a costruire un percorso virtuoso di crescita.
Grazie al mio partito che continua a dimostrarmi fiducia e sostegno, e ai gruppi territoriali che proseguono instancabilmente a lavorare per rappresentare le istanze e le proposte a cui quotidianamente cerchiamo di dare eco e risposte”
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)