Dieci giorni di incontri, afflussi di gente al megaparcheggio di Lipari, occasioni… L’organizzazione ringrazia tutti gli espositori partecipanti, i visitatori e tutti coloro che hanno collaborato a questo successo.
La Fiera eoliana si è concluso il 10 giugno, e sono state numerose le iniziative realizzate con grande interesse di partecipazione, da ciccolando al pistacchio, al defilè di moda, fino all’estrazione di un bellissimo casco tricolore offerto da Autocenter di Brolo tra le ditte partecipanti all’expo.
I visitatori che hanno trovato tantissime novità dall’artigianato con vetrate artistiche, agi oggetti tipici dell’artigianato eoliano come i canestri. E poi mobili vintage, articoli di corredo, arredamento e prodotti tipici dei nebrodi e della calabria.
L’ Eolian village ha attenzionato anche il problema ecologico con uno spazio dedicato alla esposizione di auto e bici elettriche che ora al megaparcheggio possono essere noleggiate per la visita dell’isola.
L’organizzazione, alla fine, soddisfatta dai consensi che la manifestazione ha ricevuto, ha ringraziato gli espositori partecipanti e visitatori e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa… l’appuntamento è ora per la prossima edizione. Mentre l’Eurofiere ricorda il nuovo appuntamento a Oliveri, dall’1 agosto al 3 settembre.
alcune foto
Ritorna, a Barcellona PG, il presepe di Serena Lo Conti: un’opera d’arte tra tradizione e…
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…