NOMINATO L’ESPERTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E LA SICUREZZAA INTEGRATA
L’incarico, a titolo gratuito
L’incarico, a titolo gratuito prevede gli eventuali rimborsi per missioni ed attività eseguite nell’interesse dell’Ente.
Francesco Costanzo 25 anni di Castell’Umberto, è stato nominato dal Sindaco Veronica Maria Armeli esperto per le politiche giovanili e la sicurezza integrata. Si occuperà delle iniziative utili alla crescita personale, sociale e politica generale dei giovani e il coinvolgimento di questi ultimi nella programmazione di attività ed iniziative, ad integrazione dell’attività amministrativa, che intercettino e provino a dare risposte alle esigenze del territorio.
E ancora: – “Che è intendimento- scrive il sindaco nell’atto di nomina – creare le giuste opportunità affinché si possano attuare percorsi di co-progettazione con i giovani, in un’ottica di valorizzazione culturale, artistica e di utilità sociale.
Considerato, altresì, che la sicurezza è un precipuo obiettivo di una corretta gestione amministrativa, da tutelare attraverso attività integrate che si pongano a difesa del rispetto delle norme che regolano la vita civile e ne migliorino le condizioni di vivibilità, la qualità delle relazioni, la coesione sociale. L’incarico decorre dalla data della presente, prosegue per tutta la durata del mandato del Sindaco ed è comunque revocabile in ogni momento a giudizio discrezionale del Sindaco. L’incarico, a titolo gratuito prevede gli eventuali rimborsi per missioni ed attività eseguite nell’interesse dell’Ente, per l’espletamento del presente incarico, debitamente documentate.
Enzo Caputo
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)