EURODESK BROLO – Concorso Rock the Wall
Cronaca Regionale

EURODESK BROLO – Concorso Rock the Wall

energia creativa per giovani creativi italiani tra i 18 e i 35, tra le opportunità della bacheva virtuale del punto eurodesk di Brolo

Un “muro di energia creativa” è un concorso rivolto a giovani creativi italiani tra i 18 e i 35 anni chiamati a confrontarsi sul tema del risparmio e dell’efficienza energetica come stimolo allo sviluppo sostenibile.

Il concorso è promosso dall’azienda Rockwool, organizzato in collaborazione con Legambiente e Pentapolis. Ai partecipanti è richiesto di elaborare, in forma individuale o in gruppo, poster formato 50×70 cm per promuovere la diffusione di buone pratiche in tema di efficienza energetica.

Due le categorie in concorso: “Risparmio energetico” e “Isolamento termoacustico”. Ai giovani partecipanti di Rock the Wall viene dunque richiesto di farsi interpreti di uno dei valori e delle sfide più importanti dello sviluppo sostenibile, utilizzando il codice comunicativo del poster pubblicitario. Una giuria costituita da rappresentanti dell’azienda Rockwool, del mondo universitario e da personalità eccellenti nel campo dell’architettura, del design e della tutela dell’ambiente giudicherà i migliori lavori candidati in base alla loro creatività, attinenza al tema e originalità, assegnando un premio di € 2.000 al primo classificato in ciascuna categoria.

Ciascun elaborato potrà essere realizzato individualmente o in gruppo fino ad un massimo di 3 persone.

Scadenza: 5 Marzo 2011.

Per saperne di più anche telefonicamente 0941561224


23 Dicembre 2010

Autore:

admin


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist