Martedì 27 agosto 2024, il lungomare di Brolo si trasformerà in un’autentica arena musicale per ospitare uno degli eventi più attesi della stagione estiva: il “MarGoa Summer Fest”.
A rendere questa serata ancora più speciale sarà la presenza di un ospite d’eccezione, Giorgio Prezioso, uno dei DJ e produttori discografici più acclamati del panorama musicale italiano e internazionale.
A partire dalle ore 19:00
il “MarGoa Summer Fet” offrirà un’esperienza unica, caratterizzata da due aree privé esclusive, street food e cocktail bar, e una lineup musicale che promette di far vibrare il lungomare di Brolo fino a notte fonda.
La serata inizierà con l’energia travolgente del gruppo “La Soluzione”, seguita dai DJ set di Cesare Scaffidi, Mattia Raffaele e Davide Giuffrè, che prepareranno il terreno per l’arrivo di Giorgio Prezioso.
Prezioso, conosciuto per una serie di hit senza tempo come “Tell me why”, “Voglio vederti danzare” e “In my mind”, ha segnato la storia della musica dance, facendo ballare generazioni intere.
La sua partecipazione al “MarGoa Summer Fest” è un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati del genere, che potranno vivere un’esperienza musicale intensa e coinvolgente sotto il cielo stellato di Brolo.
Prenotazioni & Privè
Per chi desidera vivere l’evento in modo esclusivo, è possibile prenotare un’area privé, contattando Domenico al numero 344.7586981 o Francesco al 371.4854486.
Il “MarGoa Summer Fest” ti aspetta il prossimo 27 agosto
#margoasummerfest #brolo #goabrolo #margotbrolo #streetfood #livemusic #djset #specialguest
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)