Si è aperta ufficialmente il primo agosto, al campo sportivo di Oliveri, l’undicesima edizione della mostra-mercato “Expo Oliveri”. La manifestazione organizzata dall’Eurofiere di Ficarra è tra gli appuntamenti più importanti che si svolgono ad agosto in Sicilia. Oltre all’aspetto commerciale la manifestazione che riesce a calamitare l’attenzione di turisti e visitatori, ha anche un grande risvolto turistico per il paese che la ospita, mettendo in moto anche asseti recettivi e commerciali al di fuori della stessa esposizione. Oliveri Expo resterà aperta fino al 4 settembre .
La manifestazione promossa è organizzata dall’Eurofiere srl in collaborazione col Comune di Oliveri – al 4 settembre – è un momento di incontro per conoscere e abbracciare le tradizioni le culture, l’artigianato locale, le passioni del tempo libero in un’atmosfera di festa e di aggregazione.
Oliveri Expo è un luogo dove il visitatore può entrare in contatto diretto con il mondo degli artigiani delle aziende Siciliane della cultura e dell’arte locale e etnica.
Queste caratteristiche rendono la fiera unica e diversa da tutte le altre, perché rappresenta il perfetto binomio di tradizione ed innovazione.
L’organizzazione dell’expo, il più grande e più visitato appuntamento della provincia di Messina, prevede all’interno varie aree attrattive. Oltre ai prodotti dell’artigianato locale anche prodotti per la casa e per il tempo libero.
Oliveri Expo si conferma quindi, anche con il suo avvio che ha richiamato davvero un fiume di visitatori, la fiera di punta della provincia di Messina e della Sicilia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.