Un augurio di buon lavoro, un grazie per quello svolto a Messina, giunge al Questore Cucchiara dalla Fai. La nota dell’associazione antiracket
Il Coordinatore Provinciale della FAI Antiracket Giuseppe Foti desidera ringraziare il Questore Dr. Giuseppe Cucchiara, ora impegnato presso la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, per il lavoro svolto e per l’impegno profuso nella lotta contro la criminalità, in questi anni, nel territorio di Messina.
“A nome delle associazioni F.A.I. Antiracket della Provincia di Messina – dichiara il coordinatore provinciale Giuseppe Foti – desidero rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti al Questore Giuseppe Cucchiara. Grazie alla sua preziosa attività, svolta con grande cura ed attenzione, è stato possibile garantire le migliori condizioni per creare una solida collaborazione al fine di tutelare e salvaguardare i commercianti e gli imprenditori vittime di estorsione e di qualsiasi altra forma di illegalità”.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)