E’ fatta.
Dopo l’espletamento della “Manifestazione di interesse affidamento in concessione Cineteatro Comunale” avvenuta qualche giorno fa sembra proprio che l’apetrtura della sala cinematografica brolese sia imminente.
C’è chi vocifera già dal prossimo week end.
Di fatto i segnali ci sono, come il “totem” installato al centro commerciale “La filanda” dove si poteranno acquistare i biglietti, prenotare i posti in sala, avere informazioni.
Un’aria di novità tecnica, e non sarà la sola, che caratterizzerà la nuova gestione del cinema brolese che già punta in alto.
In attesa della programmazione filmografica, godiamoci l’aria di attesa.
La conferma
Il comunicato stampa giunto ora in redazione
Affidata la gestione del cineteatro comunale, giovedì 20 febbraio conferenza stampa
È stata affidata alla Cinelive SRL di Palermo la concessione biennale della gestione del cineteatro comunale di Brolo. Le anticipazioni della programmazione cinematografica, teatrale e culturale legata alla struttura comunale recentemente riqualificata verranno illustrate nel corso di una conferenza stampa. L’incontro con i giornalisti, alla presenza del sindaco Giuseppe Laccoto e dei responsabili della società concessionaria si svolgerà domani, giovedì 20 febbraio, alle ore 11 presso il municipio di Brolo.