Dopo i successi ottenuto recentemente a Rimini, ai campionati nazionali, che bissano quelli dell’anno precedente ottenuti dalla palestra brolese, ieri Nuccio Ricciardello, assessore al turismo, si complimenta con tecnici e atleti. La consegna delle targhe ricordo dell’amministrazione comunale.
orgogliosi di voi
il splendida evidenza
Grande soddisfazione anche per Salvatore Simone Radici
“E’ una bella realtà dello sport brolese e siamo orgogliosi dei risultati che hanno ottenuto – ha detto Nuccio Ricciardello, che ha aggiunto – sono giovani che diventano ambasciatori di Brolo, della vivacità del paese, dello sport sano…insomma una bella immagine anche per il turismo locale”.
L’assessore si è complimento con il responsabile tecnico Paola Rifici, evidenziando il grande lavoro svolto che ha portato una realtà “piccola”, come quella rappresentata dalla palestra brolese, a confrontare senza alcun timore. Certamente un grande lavoro alle spalle dove tutto lo staff che opera, ma soprattutto i genitori, hanno fatto la loro parte”.
Ricciardello ha quindi ringraziato il consigliere Nunziatina Decimo che per quanto riguarda l’organizzazione di tutte le attività di “rEstareinforma” e che sta dimostrando come sempre un particolare impegno nella realizzazione di queste manifestazioni estive