Promosso da #ceramicaretro’ e i #ciancianeddi , domani, domenica 31 Marzo – start h 18:00 – anche per scoprire il nuovo Show-room – in via Vittorio Emanuele III 122 , a Brolo Info: Tel. 3349652676 – Tel. 3384145914
“I ciancianeddi” è un brand di gioielli interamente realizzati a mano, con ceramica siciliana decorata dalle sapienti mani degli artigiani di “Ceramica Retrò”.
Nata a Brolo nel 2016, dall’incontro e dall’amicizia di Antonio Santangelo e Mimmo Bonfiglio, Ceramica Retrò ha saputo coniugare la tradizione e l’estro artistico di due persone che da percorsi e storie diverse hanno deciso di dedicarsi insieme a costruire una nuova realtà imprenditoriale ma prima di tutto una produzione totalmente nuova basata su una grande passione e sulla voglia di rimettersi in gioco.
Ceramica Retrò non è un negozio ma un laboratorio d’arte, in cui vengono ideati e creati oggetti che fondono insieme l’amore per la Sicilia e la voglia di condividerlo con tutti.
Proprio per la voglia di innovare e ampliare i propri orizzonti i due designers hanno deciso nel 2017 di creare qualcosa che potesse permettere a chiunque di portare ovunque le atmosfere e i colori dell’isola e che nello stesso tempo incontrasse i gusti del mercato moderno. L’incontro e l’amicizia con la splendida attrice e ballerina televisiva Gaia Barlocco e il rapporto fraterno con Marco Vito hanno fatto il resto.
L’ispirazione giusta, il volto che potesse incarnare e rappresentare al meglio tutti questi sentimenti, hanno dato vita al brand “I Ciancianeddi”, gioielli fantasiosi, eleganti, SICILIANI, che ogni donna può indossare con disinvoltura e sensualità.
“I Ciancianeddi” sono il prodotto di un entusiasmo condiviso, di una squadra che ha voglia di crescere e di portare ovunque un marchio che parla Siciliano attraverso gli occhi di Gaia, e i colori della ceramica siciliana della più antica tradizione. È la certezza che in Sicilia si possono creare piccole opere d’arte e dar vita a nuove realtà.
Le foto del nuovo punto vendita.