Fotonotizie

FDI PIRAINO – Nadia Condipodero al timone del Circolo “Marinetti”

La scorsa settimana si è tenuta una riunione speciale presso il Circolo “Marinetti” di Fratelli d’Italia (FDI), un momento di grande importanza per i sostenitori del partito. Fondata nel 2020, questa sezione locale di FDI si prepara a svolgere un ruolo ancora più rilevante in vista della prossima stagione congressuale. In questo contesto, è stata nominata una nuova figura di spicco: Nadia Condipodero che raccoglie il testimone da Federico Venuto.

Un volto nuovo per una prospettiva futuristica

Nadia Condipodero, una figura ben nota nella comunità di Piraino, ha assunto la responsabilità di guidare il Circolo “Marinetti” di Fratelli d’Italia. A soli 43 anni, Nadia ha esperienza politico-amministrativa, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di consigliere comunale presso il comune di Piraino. Questo nuovo incarico la porterà a un livello più elevato di coinvolgimento politico, mettendo a frutto la sua esperienza e la sua dedizione al servizio pubblico.

La nomina di Nadia Condipodero è stata accolta con entusiasmo all’interno della “sua” comunità politica. La sua presenza costante e la sua partecipazione attiva a Fratelli d’Italia fin dal 2017 – è stata tra le fondatrici del circolo – la rendono una candidata ideale per questo importante incarico anche in una visione più ampia. La sua passione per le idee del partito e la sua dedizione alla causa ne fanno una figura carismatica e competente per il Circolo “Marinetti”  anche in un dialogo più ampio.

Il passaggio di timone

Nadia Condipodero subentra a Federico Venuto, che ha svolto un ruolo significativo come responsabile del Circolo “Marinetti” di FDI. Venuto – già assessore comunale nella passata amministrazione Ruggeri e oggi consigliere d’opposizione –  ha lavorato instancabilmente per promuovere gli ideali del partito all’interno della comunità locale – anche su posizioni di una destra radicale, sotto il profilo culturale e d’azione – non sempre in linea con le leadership del partito – e ha contribuito alla crescita e al consolidamento del circolo. Il suo impegno e il suo contributo rimarranno un patrimonio importante per FDI Piraino.

Ora Nadia Condipodero con il suo mandato da responsabile del Circolo “Marinetti” rappresenta un passo fondamentale per la continuazione del lavoro iniziato da Federico Venuto e per l’espansione dell’influenza di Fratelli d’Italia.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

PARALLELO SUD – Il testo di Mariangela Gallo e Dominga Rando inserito nel progetto di lettura dell’Antonello di Messina

“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)

17 ore ago

KOJI CRISA’ – A Patti la sua mostra di ceramiche visitabile sino a venerdì

Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…

17 ore ago

FICARRA 4.ZERO – Aria di Natale: i Commercianti promuovono gli acquisti che valorizzano il territorio

A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…

17 ore ago

MESSINA AD ATREJU – Presente!

La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…

18 ore ago

PD MESSINESE – Domenico Siracusano: “Serve una pacificazione vera e unitaria”

Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…

18 ore ago

GIOIOSA MAREA – Sotto l’Albero la polizia municipale trova l’auto nuova

Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)

18 ore ago