Se il Cavaliere, Silvio Berlusconi, scende in Sicilia è perché il Coordinatore Regionale di Forza Italia Giangranco Miccichè, ha fallito nel suo ruolo. La riflessione di Franco Tiano, esponente di spicco di Federazione Nuova Destra
La Sicilia non è un calderone di voti da elargire a chi fa comodo, ai signori del vecchio sistema. Berlusconi avrà modo di capire che nell’Isola, all’interno del suo partito, si mescolano interessi diversi, alcuni strettamente legati a logiche spartitorie ed autoreferenziali. Forza Italia in Sicilia non è riuscito a costruire una nuova classe dirigente, a interporre i programmi alle poltrone ed a maturare un nuovo e collegiale metodo di rottura con il passato e con chi ha avuto delle diverse opportunità e li ha sprecate. Grazie al Coordinatore Regionale, solo a dire il vero anche nei raduni di partito, si sono sprecate tutte le occasioni per ridare al Centro Destra Sicilia compattezza, una nuova linfa politica ed una prospettiva di rivalsa nei confronti di una sinistra disfattista e di pessima fattura governativa.
Franco Tiano – Federazione Nuova Destra.
“IIS Antonello”: progetto lettura con il testo Parallelo Sud (altro…)
Sarà visitabile fino a venerdì 20 dicembre la mostra di ceramiche dell’arch Koji Crisá, giovane…
A Ficarra si respira un’aria di Natale speciale, fatta di tradizioni, sapori e solidarietà verso…
La delegazione messinese e nebroidea di Fratelli d’Italia ad Atreju,: “Un'occasione unica per la crescita…
Domenico Siracusano, esponente del Partito Democratico, è intervenuto con una dichiarazione sulle recenti vicende legate…
Consegnata l’auto in dotazione alla Polizia Municipale e acquistata nell’ambito del progetto “Spiagge Sicure”. (altro…)