Federconsumatori Messina ha un nuovo direttivo provinciale: è stato eletto il 12 ottobre durante l’assemblea straordinaria dei soci
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da sette membri: Giuseppe Abate, Carmine Amata, Fulvio Capria, Teodoro Lamonica, Pina Lontri, Claudio Vallone e Baldassare Vassallo.
Tra le nuove nomine i tre componenti del Collegio dei Sindaci revisori: Ignazio Lembo, Sebastiano Noto e Giuseppina Pandolfino.
Durante l’Assemblea che si è tenuta a Milazzo presso Palazzo D’Amico, alla presenza del presidente regionale Alfio La Rosa e di quello nazionale Emilio Viafora è stato anche approvato, all’unanimità, l’adeguamento dello Statuto provinciale alla recente normativa di riforma del Terzo Settore.
Il nuovo gruppo dirigente provinciale ha subito eletto il Presidente del Consiglio direttivo Teodoro Lamonica, e il nuovo Presidente provinciale dell’associazione di tutela dei consumatori Giuseppe Abate.
La Federconsumatori ha sei sportelli in provincia di Messina: Barcellona Pozzo di Gotto, Gioiosa Marea, Messina, Patti, Sant’Agata di Militello, Santa Teresa di Riva.
Nella foto da sinistra: Giovanni Mastroeni Segretario Generale Cgil Messina, Giuseppe Abate Presidente Federconsumatori Messina, Emilio Viafora Presidente Federconsumatori Nazionale, Alfio La Rosa Federconsumatori Sicilia, Teodoro Lamonica Presidente Direttivo Federconsumatori Messina.