FEDERICO VENUTO – A Piraino l’incontro con l’onorevole Amata (Fdi): “Sinergie tra i comuni per il rilancio dei nostri territori”
Dal Palazzo, Fotonotizie, Politica

FEDERICO VENUTO – A Piraino l’incontro con l’onorevole Amata (Fdi): “Sinergie tra i comuni per il rilancio dei nostri territori”

Un incontro, informale ma concreto. “Lavoriamo in sinergia per lo sviluppo del territorio e della comunità” ha detto l’onorevole regione ospite a Piraino. A far gli onori di casa l’assessore Federico Venuto.

Con lui anche l’Assessore Natalino Dominanello, il Consigliere Comunale Nadia Condipodero e l’Avv. Gianfranco Ricciardi presidente dell’associazione I diritti del debitore.

Lunedì pomeriggio, a Gliaca di Piraino, si è svolto un incontro programmatico, paralndo di politica, di rilancio del movimenti, di organizzazione e di nuove aspettative, tra l’On. Elvira Amata, coordinatrice provinciale di FDI, e l’Assessore comunale allo Sport, Spettacolo Federico Venuto. Hanno partecipato anche l’Assessore alla Protezione Civile, Natalino Dominanello, il Consigliere Comunale, Nadia Condipodero e l’Avv. Gianfranco Ricciardi presidente dell’associazione “I diritti del debitore”.

L’incontro – ha detto Federico Venuto organico nei quadri direttivi del Movimento di Giorgia Meloni-  “è stato l’occasione per discutere di progettazione, efficientamento energetico e sinergie tra i comuni per il rilancio dei nostri territori. Noi stiamo andando avanti”

20 Maggio 2021

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist