il mago che ha la sua residenza artistica in un castello dell’anno milleduecento
“La magia per essere attendibile – spiega SALVIN – deve evolversi tanto da stare al passo con il teatro e il cinema. Voglio basare il mio lavoro su quello che la gente realmente sogna. Ciò che emoziona le persone è realizzare i propri sogni, sogni che quasi tutti condividiamo, è vedere concretizzarsi ciò che crediamo impossibile. Al cinema il pubblico osserva i sogni dei protagonisti diventare realtà.
Il nuovo show vede i sogni realizzarsi, ad esempio quello di una ragazza che sogna di rivedere un animale domestico che pensava non avrebbe mai più rivisto e invece succede in un attimo, davanti a tre o quattromila persone che testimoniano l’evento e vedono che è tutto vero, oppure quello di una ragazza povera e malvestita che vende delle rose per vivere, ma viene scansata ed evitata da tutti finché si trasforma in una principessa, quello di una bambina orfana che sogna di avere come regalo dei veri genitori adottivi e, soprattutto, aprire i doni mentre cade la neve e anche in questo caso prima dal nulla appaiono i genitori e subito dopo scende la neve ricoprendo tutta la scena, quello di una ragazza che sogna di volare e improvvisamente levita per poi addirittura sparire a mezz’aria”.
Tutti i video sono visibili sul sito www.magosalvin.it”, oppure digitando Mago Salvin sui social Facebook, Instagram o YouTube, dove ha già collezionato un seguito di oltre 50.000 follower con video che hanno superato le 300.000 visualizzazioni.
All’interno dello show, annticipa il mago Salvin parlando anche dello spettacolo nel Village etneo ci saranno tante novità tra cui “HEAD MOVER”, la testa di una ragazza che viene fatta sparire davanti agli occhi attoniti di tutti gli spettatori.