FESTA DI PRIMAVERA – A Brolo, martedì 2 aprile, un incontro programmatorio
Attualita, Eventi, Fotonotizie, In evidenza

FESTA DI PRIMAVERA – A Brolo, martedì 2 aprile, un incontro programmatorio

Appuntamento fissato per le ore 20,30 presso la sala multimediale “Rita Atria”. Nell’idea dei promotori un weekend di grande festa e animazione a maggio.

Chiamati a raccolta commercianti, associazioni, gruppi sociali e amministratori locali … “perchè Brolo è di tutti“.

L’incontro che segue quello ristretto, dove si è deciso di portare avanti l’iniziativa, svoltosi informalmente, nei saloni parrocchiali, qualche giorno fa, vuole essere il punto di partenza di una piattaforma programmatoria tutta da definire.

Si punta al primo weekend di maggio, ma anche qui si potrà dibattere sulla tempistica e sopratutto su varare un programma attrattivo.

Una sorta di prologo all’estate che verrà.

Il primo assist i promotori l’hanno incamerato con l’adesione, piena disponibilità, dell’Ambina – l’associazione regionale delle bande musicali – rappresentata dall’avvocato Ivan Martelli, che ha assicurato la partecipazione di diversi complessi bandistici che sempre richiamano attenzioni e partecipazione, per il resto, tra mille idee, tutto sarà programmato nell’incontro di martedì che sarà coordinato dall’associazione “Marameo” che si sta spendendo, fortemente per quest’evento.

 

 

 

26 Marzo 2019

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist